Cingoli, torna il "Balcone della Moda": Jo Squillo e David Romano presentatori d'eccezione
Il Balcone della Moda torna a Cingoli, dopo lo stop imposto dall’emergenza Covid, sabato 29 luglio, alle 21:30, nella suggestiva cornice di Piazza Vittorio Emanuele II. L'evento si aggiunge agli oltre 100 in calendario per animare le serate estive, ma soprattutto per dare visibilità alle aziende del settore moda fortemente colpite dalla pandemia.
Questa mattina si è svolta la conferenza stampa di presentazione della sfilata, coordinata dal giornalista cingolano Marco Chiatti con la presenza del primo cittadino Michele Vittori e dell’imprenditore Agostino Cipolloni.
Moda, eleganza, bellezza, spettacolo, artigianato saranno gli elementi che caratterizzeranno lo show. Un’occasione unica per tutte quelle aziende impegnate nel settore della moda, siano esse consolidate o emergenti che vogliono mostrare in passerella la creatività, la qualità, l’unicità dei loro prodotti.
Regneranno la passione, il talento, il gusto del bello che contraddistingue la creatività degli italiani. I presentatori d'eccezione saranno Jo Squillo (la cui professionalità nel settore moda è conclamata) e David Romano. "Il Balcone della Moda" è organizzato dall'amministrazione comunale di Cingoli con la collaborazione del "Maglificio Pamira - Agostino Cipolloni", e in particolare con l’importante sostegno della regione Marche che condivide il progetto finalizzato a valorizzare le aziende del territorio promuovendo il "Made in Marche".
Commenti