Il comune di Castelraimondo si è aggiudicato tre importanti bandi che hanno permesso e permetteranno lo svolgimento di grandi eventi in città.
Nello specifico Castelraimondo ha partecipato al progetto "Marchestorie" con "Historie dello Castro Raimondi", aggiudicandosi un importo di 9977,50 euro; con il progetto invece di Arte Contemporanea in merito ai "Suoni delle terre mutate", il Comune si è aggiudicato un totale di 9483 euro; infine grazie all’Azione 1.2 dedicata ai grandi eventi del 2023 nel bando "Accoglienza 2023 Ddst N 113/TURI del 28/04/2023", a Castelraimondo sono stati assegnati 45mila euro per il recente "Premio Ravera - una canzone è per sempre".
Grande soddisfazione per il sindaco Patrizio Leonelli che tiene a ringraziare gli uffici che hanno lavorato a questi progetti con professionalità e grande attenzione.
"Un grande risultato per Castelraimondo, l’amministrazione comunale e l’assessorato che rappresento - spiega l'assessore alla Cultura e Turismo, Elisabetta Torregiani -. Si tratta di risorse importanti che ci forniscono ottime opportunità per far conoscere il territorio e le sue potenzialità. Un ringraziamento particolare al Consigliere Regionale Marinelli che si sta adoperando per il bene di tutto il territorio montano".
Commenti