Castelraimondo, 100 giorni al Giro d'Italia: per l'occasione "Il Cassero" s'illumina di rosa
Inizia il countdown a 100 giorni dalla partenza del 108° Giro d’Italia, le 38 città che ospiteranno le 21 tappe della corsa hanno aderito all'iniziativa "Città in Rosa", illuminando i luoghi più simbolici con il colore della maglia più ambita: città, comunità e persone si sono quindi unite sotto il segno del rosa.
L’ottava tappa del Giro d’Italia partirà da Giulianova e arriverà a Castelraimondo il 17 maggio. Il Giro è realtà, si tratta di un avvenimento storico e di una grandissima vetrina grazie a una delle competizioni ciclistiche più famose al mondo, seguita da 700 milioni di persone in 200 Paesi.

L’amministrazione comunale e il comitato tappa, su indirizzo di RCS Sport, ente organizzatore dell’evento sportivo, hanno previsto un momento unico da regalare ai cittadini e ai turisti che visiteranno Castelraimondo, fino al 17 maggio, illuminando il simbolo del comune: il Cassero.
L’amministrazione comunale non vede l’ora di accogliere la carovana rosa, è molto soddisfatta di ospitare questo grande evento e sta già lavorando per organizzare tutto al meglio. Il consigliere regionale Renzo Marinelli, fautore di questa tappa, è in trepida attesa, soprattutto per la promozione dell’intero territorio.

									cielo sereno (MC)
	                            
		            		
			
 Stampa
		                            	
 PDF
		                            	
													
													
													
													
													
			
			                    
									
									
									
									
Commenti