"Baci a Macerata", l'iniziativa dei commercianti per il San Valentino 2025: come partecipare
Dopo il grande successo dell'edizione 2024, torna "Baci a Macerata", l'iniziativa promossa dall'Associazione Commercianti Macerata (ACM) per celebrare San Valentino. L'evento si svolgerà dal 10 al 15 febbraio e coinvolgerà le attività commerciali della città.
Ogni negozio che vorrà aderire all'iniziativa, senza alcun costo di partecipazione, allestirà una vetrina a tema "Amore". I clienti avranno l'opportunità di scrivere una frase significativa sull'amore, che potrà essere inventata o tratta da film, libri, poesie, canzoni o saggezza popolare. Il biglietto, con la frase e il recapito telefonico del partecipante, verrà inserito in un contenitore apposito all'interno del negozio.
Dopo San Valentino, tutti i biglietti verranno raccolti e si procederà a un'estrazione per decretare i vincitori di simpatici premi messi in palio dai commercianti. L'obiettivo è gratificare il maggior numero possibile di partecipanti provenienti da tutta la città.
L'evento punta a rafforzare il senso di comunità, la collaborazione tra commercianti e cittadini e a riportare il gioco e il calore umano nelle strade di Macerata, regalando un'esperienza coinvolgente e romantica a tutti i partecipanti.
Commenti