Aggiornato alle: 20:04 Venerdì, 26 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Economia Ussita

Sisma, Federcontribuenti: "Prendiamo atto delle dichiarazioni di Sciapichetti su fondi Ussita"

Sisma, Federcontribuenti: "Prendiamo atto delle dichiarazioni di Sciapichetti su fondi Ussita"

''Dalle dichiarazioni di Sciapichetti dovremmo aspettarci a breve l'affidamento al comune di Ussita degli 8 milioni di euro per la prima tranche di ricostruzione in quanto, sempre dalle parole dell' assessore, i 200 mila euro chiesti dal Comune di Ussita e sostenuti anche da una mozione in consiglio regionale, fanno parte del pacchetto completo. Siamo fiduciosi e attendiamo!''.

Così la coordinatrice di Federcontribuenti della provincia di Macerata, Maria Teresa Nori torna sulla 'querelle' che ha visto protagonisti in consiglio regionale esponenti della maggioranza e dell' opposizione dopo la bocciatura della mozione per l'anticipo di 200 mila euro a Ussita per riavviare l'impianto di seggiovia di Frontignano.

''I cittadini-contribuenti - precisa Maria Teresa Nori - attendono questi soldi, non fosse altro perché sono soldi pubblici e dunque dei contribuenti. A Ussita c'è bisogno di una ripartenza, di una speranza, di lavoro. La Regione conceda subito questi soldi per far rivivere questo territorio''.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni