Aggiornato alle: 20:06 Giovedì, 25 Aprile 2024 cielo sereno (MC)
Economia

Sandrino Bertini fa chiarezza sul suo programma per la Bcc di Recanati Colmurano

Sandrino Bertini fa chiarezza sul suo programma per la Bcc di Recanati Colmurano

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del candidato alla presidenza della BCC di Recanati e Colmurano, Sandrino Bertini:

E' giunto il momento, al fine di evitare equivoci o strumentalizzazioni di sorta, di ribadire con chiarezza i punti salienti del programma che si propongono il candidato presidente ing. Sandrino Bertini , imprenditore, e la lista che lo sostiene composta da: Paolo Maggini avvocato, Raimondo Capacchietti dipendente BCC in pensione, Emanuela Serenelli  commercialista, Mirella Ascani consulente del lavoro Confartigianato, Roberto Toninel dirigente Banca delle Marche in pensione, Giacomo Camilletti  commercialista, Alfredo Giampaoli revisore dei conti, Gerardo Pizzirusso avvocato.

1) E' scontata l'adesione al gruppo ICCREA HOLDING SPA . A questo punto, preso atto della decisone del C.d.A. uscente e degli accordi preliminari già  siglati, il percorso Iccrea appare come l'unico praticabile.

2) Necessità di fusione con latro Istituto di credito al fine di iniziare un nuovo percorso di risanamento complessivo , indispensabile per la sopravvivenza del nostro Istituto.

3) Recupero , tenace e consapevole, dell'elemento della "territorialità"al fine di garantire e concorrere attivamente alla ripresa dell'economia dei nostri territori e delle nostre famiglie.

4) Costante ed incondizionata formazione e valorizzazione del personale "interno" della Banca , preziosa risorsa di conoscenza e di penetrazione del nostro territorio.

5) Politica di gestione del credito che consenta di riallacciare in modo proficuo i rapporti con i soci e con la clientela .

La nostra Banca è una risorsa e va salvaguardata ad ogni costo.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni