Aggiornato alle: 19:50 Martedì, 15 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Economia Provincia Macerata

Offerte di lavoro dell'8 aprile, Confindustria ricerca due nuove figure professionali: ecco quali

Offerte di lavoro dell'8 aprile, Confindustria ricerca due nuove figure professionali: ecco quali

Confindustria Macerata ricerca per un'azienda operante nel settore tessile-abbigliamento un/a tecnico meccanico (codice annuncio Conf 491_bis) da inserire nel team per attività di manutenzione ordinaria e riparazione di macchine da cucire e altri macchinari di produzione.

Mansioni e responsabilità: Effettuare la manutenzione ordinaria e straordinaria di macchine da cucire e altri macchinari di produzione; Diagnosi e riparazione di guasti tecnici, garantendo il corretto funzionamento delle attrezzature; Regolare, lubrificare e verificare periodicamente il funzionamento delle macchine; Collaborare con altri reparti per ottimizzare i processi e ridurre i tempi di fermo.

Requisiti richiesti: diploma di Istituto Tecnico, preferibilmente in ambito meccanico o affini; Buona manualità; Capacità di problem solving e autonomia nelle attività; Motivazione a crescere professionalmente e ad acquisire nuove competenze. Sede di lavoro: Provincia di Macerata. Inviare la propria candidatura tramite la pagina dedicata: clicca qui.

SECONDO ANNUNCIO - Confindustria Macerata ricerca per affermata impresa di pulizie un/a addetto/a alle pulizie (codice annuncio Conf 498) da inserire nel proprio team. Mansioni e responsabilità: Pulizia e sanificazione di ambienti aziendali (uffici, aree operative e comuni, bagni, etc.); Gestione e mantenimento dell’ordine e della pulizia delle strutture; Utilizzo dei prodotti e degli strumenti necessari per la pulizia; Sostituzione dei materiali di consumo (come sapone, carta igienica, ecc.); Rispetto delle norme di sicurezza e igiene sul posto di lavoro.

Requisiti richiesti: Esperienza pregressa, anche minima, nel settore delle pulizie, preferibilmente in ambienti industriali; Attenzione ai dettagli e capacità di lavorare in autonomia; Flessibilità oraria e disponibilità a lavorare in orari diversificati; Affidabilità e serietà. Sede di lavoro: provincia di Macerata. 

Il rapporto verrà gestito con contratto di somministrazione. Inviare la propria candidatura tramite la pagina dedicata: clicca qui. Gli annunci sono rivolti ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni