Aggiornato alle: 11:21 Martedì, 2 Dicembre 2025 cielo coperto (MC)
Economia Provincia Macerata

Offerte di lavoro del 2 dicembre 2025, tre posizioni aperte in provincia di Macerata: ecco quali

Offerte di lavoro del 2 dicembre 2025, tre posizioni aperte in provincia di Macerata: ecco quali

Continuano le opportunità di inserimento nel settore alimentare nella provincia di Macerata. Confindustria Macerata ha pubblicato tre nuovi annunci rivolti a candidati interessati a entrare in un’azienda dinamica e in forte crescita del comparto food, attiva nell’entroterra maceratese. Le figure ricercate sono: Operaio/a generico/a di produzione, Impastatore/trice e Addetto/a al confezionamento.

Tutte le candidature devono essere inviate tramite il portale ufficiale di Confindustria Macerata, alla pagina dedicata: https://lavoro.confindustriamacerata.it/.


La prima posizione aperta riguarda un/una Operaio/a generico/a di produzione (cod. annuncio Conf 517), figura che sarà inserita nelle linee produttive a supporto della lavorazione e del controllo qualità dei prodotti alimentari. Tra le mansioni previste: preparazione degli impasti, conduzione delle linee, monitoraggio dei macchinari e controllo visivo del prodotto finito. Richiesta esperienza nel settore, disponibilità al lavoro su turni e buona manualità.

Il secondo profilo ricercato è quello di Impastatore/trice (cod. annuncio Conf 518), ruolo chiave nelle fasi di preparazione degli impasti secondo ricette e procedure aziendali. Il candidato ideale possiede un diploma in ambito alberghiero o agroalimentare, ha esperienza pregressa nella panificazione o nel settore, dimostra autonomia operativa e precisione. Anche in questo caso è richiesta disponibilità ai turni.

La terza posizione aperta riguarda un/una Addetto/a al confezionamento (cod. annuncio Conf 519), figura che si occuperà del confezionamento dei prodotti e della gestione del fine linea. La persona selezionata dovrà operare su macchinari specifici come termoformatrici, etichettatrici e sistemi automatici di confezionamento, oltre a garantire il rispetto degli standard qualitativi. Indispensabile l’esperienza pregressa su linee di confezionamento alimentare e un’ottima capacità di problem solving.


Tutte le posizioni hanno sede nella provincia di Macerata, in area non costiera, e sono rivolte indistintamente a candidati di ogni sesso, età e nazionalità, nel rispetto delle vigenti normative in materia di pari opportunità.

Gli annunci completi e i form per la candidatura sono disponibili su: https://lavoro.confindustriamacerata.it/

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.
Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni