Aggiornato alle: 03:31 Domenica, 16 Giugno 2019 nubi sparse (MC)
Economia Macerata

Nuove cariche interprovinciali per Confartigianato Imprese: eletto il nuovo direttivo territoriale di Macerata

Nuove cariche interprovinciali per Confartigianato Imprese: eletto il nuovo direttivo territoriale di Macerata

In seguito alla fusione che ha dato vita, dal 1° gennaio 2019, alla nuova Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo, l’Associazione interprovinciale lo scorso 13 marzo ha provveduto al rinnovo del direttivo territoriale di Macerata, mandamento che comprende i comuni di Corridonia, Treia, Appignano, Monte San Giusto, Montecassiano, Morrovalle, Pollenza, Mogliano e Petriolo.

Confartigianato è da sempre attenta alla continua evoluzione del mondo imprenditoriale, consapevole dell’importanza di saper interpretare e affrontare i cambiamenti dell’intero sistema economico e sociale. Il ruolo di rappresentanza dell’Associazione cambia e si modella costantemente per essere in grado di intercettare al meglio i bisogni delle imprese associate. 

La nuova Confartigianato riparte quindi con un rinnovato, e ancor più intenso, senso di appartenenza ed una identità collettiva al servizio di tutte le imprese e del territorio.

“Sono molto soddisfatto e orgoglioso del risultato di queste elezioni che hanno portato alla costituzione dei nuovi direttivi – ha dichiarato il Presidente Renzo Leonori. A rappresentare gli associati dei vari territori ci sono imprenditori appassionati e competenti, che hanno a cuore la tutela e lo sviluppo del lavoro artigiano. Sono sicuro che sapranno onorare queste cariche nel miglior modo possibile con la professionalità e l’impegno che da sempre li contraddistingue”.

In attesa del congresso interprovinciale del prossimo 16 aprile, nel corso del quale verranno eletti i vari Organi Statutari quali Presidente territoriale, i componenti elettivi della Giunta Esecutiva, il Collegio dei Revisore di Conti e il Collegio dei Probiviri, ecco la composizione del direttivo territoriale di Macerata, che rimarrà in carica per i prossimi quattro anni:

Presidente: Cacopardo Francesco (pubblico esercizio)

Vice Presidente: Buccolini Gianni (impresa di pulizie)

Membri: Guardati Enio (falegname), Mengoni Cesare (autoriparazione), Verdenelli Giuseppe (orafo), Lampa Massimo (falegname), Marinucci Luca (edile), Chiacchiera Claudio (autoriparazione), Nonni Laila (alimentare), Orlandi Francesca (moda), Ciaffaroni Giuseppe (calzature), Pallotta Filippo (autoferr), Orazi Pietro, Severini Pacifico (falegname), Corradini Corrado (alimentare).

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Direttore Editoriale: Alessandra Bastarè

Copyright © 2019 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni