Aggiornato alle: 23:42 Martedì, 22 Aprile 2025 nubi sparse (MC)
Economia San Ginesio

La società agricola Lai riapre a Passo San Ginesio. Ma i vandali intanto spaccano la vetrina dei nuovi locali

La società agricola Lai riapre a Passo San Ginesio. Ma i vandali intanto spaccano la vetrina dei nuovi locali

Un taglio del nastro che sa di rinascita a quasi un anno e mezzo dalle terribili scosse che hanno devastato le Marche. E, in mezzo, la vetrina del nuovo locale sfondata da qualche imbecille a pochi giorni dalla riapertura.

Tra le aziende colpite c'è anche la società agricola Lai. Dopo essersi rimboccata le maniche Laura Lai, casa, stalle e laboratorio inagibili, è riuscita a proseguire la sua attività, tutta biologica, di allevamento di mucche e ovini e produzione con vendita diretta di carne, latte e formaggi. Domenica 18 marzo, alle 10:30 sarà inaugurato il nuovo punto vendita a Passo San Ginesio. Sarà offerta una degustazione dei prodotti aziendali.

L'altro giorno, la vetrina dei nuovi spazi a Passo San Ginesio era stata sfondata dai vandali. "Ringraziamo di cuore la persona che come regalo per la nostra riapertura ha pensato bene di sfondarci una vetrina" scrive l'azienda Lai sulla pagina Facebook della società "Siamo abituati a rimboccarci le maniche, a subire colpi bassi, a cadere e poi rialzarci. Quindi, vetrina sfondata o no, domenica 18 apriremo lo stesso, con un'altra spesa sul groppone dopo tutte quelle che abbiamo già affrontato e dobbiamo ancora affrontare. Ma apriremo lo stesso. Chiunque tu sia magari ti sei fatto una bella risata, ma prima o poi scenderai a patti con la tua coscienza e come dice sempre mamma “fai del bene scordalo fai del male pensace...”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni