#inpensioneprima: il 19 maggio APe Day Patronato ACLI
APe Day Patronato Acli, una giornata nazionale di informazione sulle misure di flessibilità per andare in pensione prima: oggi, venerdì 19 maggio, tutte le sedi del Patronato Acli della Provincia di Macerata saranno a disposizione dei cittadini per offrire informazioni utili riguardanti l’anticipo pensionistico #Ape con o senza appuntamento dalle ore 09.30/13.00 – 15.00/18.00.
"Spiegheremo - si legge in una nota - che le soluzioni pensionistiche previste dalla legge sono molteplici e in molti casi offrono varie possibilità di scelta, anche senza costi. Noi del Patronato Acli siamo al loro fianco per assisterli e consigliarli al meglio nella individuazione delle diverse ipotesi e di quelle che, secondo valutazioni di opportunità e priorità, si possono rivelare le più rispondenti aspecifiche esigenze. Ciascun lavoratore necessita di una consulenza previdenziale personalizzata. Tutte le carriere lavorative sono diverse e rappresentano situazioni complesse, ma l’aspetto positivo è che esistono molteplici opportunità. L’APe Day di venerdì 19 maggio rappresenta il primo passo, un’occasione per il cittadino di conoscere le attuali opportunità per andare in pensione prima. Ovviamente partendo dall’APe".
Sul sito del Patronato Acli è già possibile effettuare un test al link: http://www.patronato.acli.it/test-inpensioneprima/ per verificare anche in totale autonomia se ci sono le condizioni minime per richiedere la prestazione.
Post collegati

Offerta di lavoro a Macerata: cercasi montatore di mobili professionista per azienda di design d'interni

Commenti