Aggiornato alle: 20:04 Venerdì, 26 Aprile 2024 pioggia leggera (MC)
Economia Provincia Macerata

Fondazione Carima, rinnovato il Cda: Francesco Sabatucci eletto presidente

Fondazione Carima, rinnovato il Cda: Francesco Sabatucci eletto presidente

L’organo di indirizzo della Fondazione Carima ha designato, nel corso dell’ultima riunione, i componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’ente, rappresentativi della provincia di Macerata nella sua dimensione sia territoriale che sociale, culturale ed economica.

Si tratta di tre riconferme – l’architetto maceratese Giacomo Alimenti, il precedente segretario generale della Fondazione Carima Renzo Borroni di Macerata e l’imprenditore agricolo civitanovese Francesco Sabatucci Frisciotti Stendardi – e quattro nuovi ingressi – . La presidente dell’associazione Alzheimer Uniti Italia Onlus Maria Manuela Berardinelli di Macerata, la commercialista Laura Di Giovanni di Bolognola, l’avvocato Fabrizio Martufi di Civitanova Marche e il dirigente sanitario Paolo Moscioni di Potenza Picena.

L’organo di Indirizzo ha contestualmente espresso il proprio ringraziamento al precedente Consiglio di amministrazione, e in particolare alla presidente Rosaria Del Balzo Ruiti, "per il grande impegno profuso nella ridefinizione dell’identità e nella riaffermazione del ruolo della Fondazione Carima".

Il nuovo Consiglio di Amministrazione, espletando le formalità dell’insediamento, durante la prima seduta ha eletto alla presidenza Francesco Sabatucci Frisciotti Stendardi e alla vicepresidenza Giacomo Alimenti.

Il neo presidente, nel ringraziare i colleghi consiglieri e i membri dell’organo di Indirizzo per la fiducia e la stima che gli sono state accordate, ha manifestato la volontà di dare seguito e continuità al virtuoso percorso intrapreso dall’ente negli ultimi anni.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni