Aggiornato alle: 18:11 Domenica, 18 Novembre 2018 pioggia leggera (MC)
Economia Macerata

Confindustria Macerata al Glocal Economic Forum ESG89 - Perugia 2018: dalla Conferenza Stampa le prime impressioni

Confindustria Macerata al Glocal Economic Forum ESG89 - Perugia 2018: dalla Conferenza Stampa le prime impressioni

La Conferenza Stampa di presentazione del Glocal Economic Forum ESG89 – Perugia 2018 dell’11,12 e 13 ottobre ha portato l’attenzione dei numerosi presenti sull’importanza di discutere del rilancio del sistema economico di Umbria e Marche attraverso un evento unico.

L’incontro è stato presieduto dal CEO di ESG89 Group, Giovanni Giorgetti, insieme aPaolo Bazzica, Presidente della Sezione Territoriale di Foligno di Confindustria Umbria, Gianluca Pesarini, Presidente Confindustria Macerata e Nando Mismetti, Sindaco di Foligno e Presidente della Provincia di Perugia. 

«La comunità e le piccole e medie imprese– ha dichiarato Mismetti – non possono avanzare senza adeguati servizi. Nel programma del Glocal Economic Forum ESG89 – Perugia 2018 c’è l’intenzione di trovare elementi di omogeneità senza dover tenere contodei confini regionali: l’evento fotografa il presente e il futuro di tutti noi». 

D’accordo con il Sindaco di Foligno il Presidente di Confindustria Macerata, Gianluca Pesarini:«Il Glocal Economic Forum ESG89 di ottobre ci deve far focalizzare sul rilancio del sistema economico e sociale. Oggi più che mai è necessario sviluppare la cultura nell’impresa: se ci rinforziamo a vicenda, ci sarà sicuramente una crescita, ma per farci sentire dobbiamo avere una voce comune, essere coesi per finalizzare obiettivi comuni».

Lo stesso sentimentè stato espresso da Paolo Bazzica (Bazzica Group),Presidente della Sezione Territoriale di Foligno di Confindustria Umbria.  «L’iniziativa di ESG89 Group è non solo intelligente, ma riterrei anche opportuna. Il progetto è quello di unificarci, non solo negli interessi, ma soprattutto nei valori».

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Quotidiano Online Picchio News

Indirizzo: Corso della Repubblica 10, 62100, Macerata, MC, ITALIA

Direttore Responsabile: Guido Picchio

Copyright © 2018 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni