Fornarina ha aperto un nuovo showroom a Hong Kong, all'interno del Silvercord Building nella celeberrima via dello shopping Canton Road, nel quartiere Tsim Sha Tsui. È la più importante e prestigiosa location in città, dove sono presenti tutti i brand di moda.
Il nuovo showroom sarà l'hub Fornarina per l'area Asia Pacific, punto di riferimento per lo sviluppo delle strategie di espansione nella regione. Recentemente rinnovato, ha stile contemporaneo e un design essenziale che permette di esporre con semplicità e flessibilità le varie collezioni del brand. È un vero e proprio hub creativo, una destinazione must dove tutti i clienti Fornarina potranno sentirsi parte dello spirito del brand.
L'apertura del nuovo showroom è parte del rilancio del brand Fornarina su scala globale, grazie agli investimenti della nuova proprietà: Bright Fame Holdings, società di Hong Kong di proprietà di People Group (gruppo internazionale leader nel design, produzione e distribuzione di calzature, borse e accessori) ha acquisito il brand italiano a novembre 2016.
“L’opening dello showroom di Hong Kong - afferma Tina Liu, presidente di People Group - testimonia il nostro impegno per l’espansione globale di Fornarina, in particolare in Asia, dove il brand può attirare una nuova generazione di consumatori attenti allo stile contemporaneo. Il nostro obiettivo sarà non solo consolidare e crescere in Europa, ma soprattutto aumentare la nostra presenza nell’area Asia Pacific, dove il brand è ai suoi primi passi di awareness. Confidiamo che lo showroom di Hong Kong rappresenterà una base importante, e non vediamo l’ora di accogliervi tutti coloro che amano il mondo Fornarina!”.
Fornarina esprimerà ciò che da sempre è il proprio Dna: denim e calzature, insieme alla collezione abbigliamento fashion, che completa perfettamente lo stile del brand. Dal design italiano, il look della collezione è chic e contemporaneo, rivolto ad una donna giovane, dinamica, divertente.
“La nostra vision è prettamente internazionale, il 35% del fatturato è generato in Italia e il 65% all’estero. Saremo presenti ai più importanti appuntamenti fieristici internazionali per le calzature e l’abbigliamento, inoltre stiamo valutando nuovi accordi di distribuzione in Europa, USA e Asia. Prevediamo una crescita di fatturato a doppia cifra nel 2017, dopo i 10 milioni di euro di giro d’affari del 2016” aggiunge Mauro Gabrielli, Managing Director di Fornarina.
Post collegati

Offerta di lavoro a Macerata: cercasi montatore di mobili professionista per azienda di design d'interni

Banco Marchigiano lancia “Insieme per il bene comune”: formazione e cofinanziamento per il Terzo Settore

Commenti