Aggiornato alle: 21:37 Venerdì, 1 Marzo 2024 pioggia moderata (MC)
Economia Macerata

Civitanova, l'agenzia Dandicom selezionata da TikTok per rivoluzionare il mondo dei contenuti live

Civitanova, l'agenzia Dandicom selezionata da TikTok per rivoluzionare il mondo dei contenuti live

Dandicom, agenzia leader nel settore della comunicazione, selezionata da TikTok per rivoluzionare il mondo dei contenuti Live e sostenere i Creators. In un'epoca in cui il digitale si evolve a ritmi vertiginosi, l'agenzia di comunicazione civitanovese emerge come pioniere nel settore, avendo recentemente ottenuto un riconoscimento di prestigio: la selezione da parte di TikTok per lo sviluppo e il miglioramento dei contenuti live sulla sua piattaforma. Con oltre 20 anni di esperienza nell'ambito della crescita aziendale e personale di influencer, Dandicom si distingue come la prima agenzia in Italia scelta nel 2024 per supportare i talenti e i creators nella loro crescita sui social e monetizzazione su TikTok.

Paolo Carlocchia, fondatore di Dandicom, esprime il suo entusiasmo per questa collaborazione: "Siamo onorati di essere stati scelti da TikTok, un vero colosso nel mondo dei social media, per lavorare a stretto contatto con i TikToker più talentuosi e innovativi. Questa partnership è la testimonianza della nostra dedizione e del nostro impegno nel fornire servizi di comunicazione d'avanguardia. È un riconoscimento della nostra capacità di adattamento alle esigenze del mercato e di anticipare le tendenze del settore, aiutando i nostri clienti a sfruttare al meglio le opportunità offerte dal digitale”.

L'approccio unico di Dandicom, che include servizi di consulenza, realizzazione di siti e shop online, gestione di progetti di comunicazione per lo sviluppo di aziende BtoB e BtoC, nonché la promozione di progetti social, ha ora trovato una nuova frontiera su TikTok.

Attraverso questo progetto, Dandicom mira a elevare il livello dei contenuti live, consentendo ai creators di intrattenere, ispirare e, soprattutto, crescere sia in termini di visibilità che di guadagni. TikTok, piattaforma di riferimento per un pubblico giovane e creativo, che va da cantanti e musicisti a artisti di vario genere, ha riconosciuto in Dandicom il partner ideale per supportare la sua visione.

Attraverso questa collaborazione, Tik Tok si propone di offrire ai suoi utenti nuove opportunità per esprimersi creativamente, aumentare il proprio seguito e monetizzare il proprio talento, come dimostra il successo di personalità emergenti quali New Martina, che ha trasformato la sua passione in un'impresa milionaria arrivando a fatturare fino a tre milioni di euro.

Questa partnership tra Dandicom e TikTok non solo segna un importante traguardo per entrambe le entità, ma apre anche le porte a un futuro in cui la creatività e il talento possono fiorire senza limiti, offrendo nuove prospettive a individui, scuole di musica, palestre, attività commerciali e a tutti coloro che desiderano esplorare le infinite possibilità del mondo Tik Tok Live.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni