Aggiornato alle: 20:35 Mercoledì, 14 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Economia Camerino

Camerino va allo SMAU di Milano con le nuove tecnologie digitali di E-Lios

Camerino va allo SMAU di Milano con le nuove tecnologie digitali di E-Lios

Dal 24 al 26 ottobre a Milano l'azienda camerte E-Lios sarà presente allo SMAU, il Roadshow più importante d'Italia in tema di innovazione. Selezionata insieme ad altre 6 Start-up marchigiane da un comitato congiunto di SMAU e Regione Marche e con lo spin-off dell'Università di Camerino, E-Lios ha messo a punto dei sistemi software per l'industria 4.0, già utilizzati presso le piccole e medie imprese dell'azienda di Camerino.

A presentare il progetto sarà la dottoressa Chiara Ercoli - project manager e Presidente del Terziario Innovativo di Confindustria Macerata - che martedì 24 ottobre allo SMAU parlerà delle “Strategie digitali per l’ottimizzazione di prodotti e processi aziendali”. 

 

Presenti gli enti e le aziende che hanno vinto il Premio Innovazione Smau Milano 2017, chiamati a presentare le loro esperienze per l’innovazione di prodotto e di processo.

Per conoscere più approfonditamente i sistemi E-Lios per l’Industria 4.0 si potrà visitare lo stand D13, a fianco degli altri player e delle startup più innovative.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni