Bcc Recanati e Colmurano, attivo il nuovo Atm evoluto al Corridomnia Shopping Park
È stato inaugurato nei giorni scorsi il nuovo Atm evoluto della Bcc di Recanati e Colmurano, attivato presso il centro commerciale Corridomnia Shopping Park in Via Enrico Mattei, 177.
Un Atm strategico che permette a tutti i clienti e agli esercenti che animano il centro commerciale Corridomnia, non solo di prelevare contanti ma anche di effettuare versamenti, pagamenti e ricariche, utilizzando le carte di pagamento rilasciate dalla Banca di Credito Cooperativo di Recanati e Colmurano.
La prossimità della filiale di Piediripa, in via D. Bramante 103/7, permette inoltre una rapida assistenza da parte della Banca per rispondere alle esigenze dei consumatori.
Una struttura innovativa con un look accattivante, fortemente voluto dalla Bcc di Recanati e Colmurano che dimostra, ancora una volta, di essere vicina alle esigenze delle famiglie e delle imprese.
La prossimità alle comunità anche con la presenza fisica sul territorio e lo sviluppo continuo dei servizi offerti alla clientela, sono infatti la carta vincente e l’elemento distintivo del Credito Cooperativo che opera da sempre in maniera circolare e inclusiva.
Commenti