È giunto il giorno della vigilia per la tre giorni di eventi "Una Piazza per il Popolo" organizzata a San Severino Marche dall'Amministrazione comunale con la collaborazione della BRP Eventi, il Mya Clubbing e varie associazioni ed enti.
Domani prenderà il via l'evento in piazza del Popolo alle ore 21 con dj Luca Moretti from Maracuja Cafè di Macerata e voice Alessandro Sblendorio per poi continuare con i Boombastik by Mya Clubbing: format nuovo e vincente dei Latin Forever che racchiude vari generi musicali dal reggaeton agli anni '90. Sabato poi, si continuerà con l'attesissimo concerto di Roberto Vecchioni a cui seguirà il dj set di Luca Moretti per tutta la notte. Domenica infine l'evento si concluderà con aperitivo e dj set in collaborazione con tutti i locali del centro storico, il tutto in diretta con Multiradio e promosso da Brp Eventi.
"E' tutto pronto per dare inizio a questo festival domani sera - ha affermato Roberto Buratti, della BRP Eventi - e alla vigilia di questo fantastico evento sento di dover ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato a realizzarlo: in primis il sindaco di San Severino, Rosa Piermattei, e l'Amministrazione comunale tutta con cui ho lavorato benissimo grazie alla grande disponibilità e collaborazione ricevuta. Per la BRP Eventi si apre, con questo evento, un nuovo capitolo: quello della collaborazione nei concerti live e spero sentitamente che questo possa essere il primo di una lunga serie".
Commenti