Sabato 26 settembre la Croce Verde Corridonia inaugurerà la nuova ambulanza, che permetterà di poter continuare ad effettuare il servizio di emergenza a Corridonia. L’investimento è stato possibile grazie al contributo che in questi ultimi anni hanno dato i cittadini, grazie all’opera dei volontari e grazie alla sensibilità di alcune aziende di Corridonia che hanno voluto contribuire all’acquisto del mezzo.
Il programma prevede il ritrovo alle 10.30 in piazza San Pietro di tutti i volontari e le associazioni consorelle, la celebrazione della messa presso la Chiesa dei Santi Pietro Paolo e Donato, quindi, a seguire, il taglio del nastro per l’inaugurazione del mezzo e il pranzo per tutti gli invitati e i militi.
Sarà anche l’occasione per ringraziare tutti coloro che in questi primi anni di attività hanno contribuito al raggiungimento di ottimi risultati, dai volontari ai sostenitori.
Ricordiamo anche che l’associazione, come ogni anno, ha organizzato un corso di primo soccorso aperto a tutti i cittadini e non solo a chi abbia intenzione di prestare la propria attività di volontariato in Croce Verde.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti