“Un po’ di Zucchero per Visso”: a Porto Potenza una serata per un Centro Provvisorio Attività di Visso
“Un po’ di Zucchero per Visso”. E’ il titolo della serata in musica organizzata dall’Amministrazione Comunale di Potenza Picena in collaborazione con il Comune di Visso e con la partecipazione delle Pro Loco di Potenza Picena e Visso, della Protezione Civile Comunale e delle Farmacie Comunali A.S.P.P. .
Domenica 9 luglio alle ore 21,30 in Piazza Matteotti si terrà un concerto destinato alla raccolta di fondi per la realizzazione del progetto di un Centro Provvisorio Attività di Visso. Sul palco si alterneranno la “Shake Cover Band” specializzata nelle cover di Zucchero Fornaciari e la Corale “Gino Serafini” di Altidona. Tra i musicisti che parteciperanno: Jopier Ridolfi, Giulia Ridolfi, Loredana Giacobbi, Vittorio Bonifazi, Claudio Bonifazi, Paolo Marconi, Federico Veneranda e Pino Principi.
“Con questa iniziativa riusciamo a dare una mano concreta e diretta alla comunità vissana – riferisce il Presidente del Consiglio Comunale, Mirco Braconi – con la quale abbiamo solidi rapporti di collaborazione antecedenti il sisma dello scorso anno. L’obiettivo è quello di incentivare la ripresa delle attività produttive e commerciali quale volano per il ritorno alla centralità di Visso nell’ambito territoriale della Val Nerina. Un ringraziamento particolare al nostro concittadino Pino Principi per essere stato il promotore e collante di questa iniziativa”.
Commenti