Tolentino, un’esperienza formativa di alto livello con Bill Goodson: al via “Formazione Danza”
Si è svolto ieri, al Politeama di Tolentino il primo degli appuntamenti di “Formazione Danza” con i grandi coreografi.
Domenica 25 febbraio è stata la volta di Bill Goodson; il grande ballerino e coreografo americano ha tenuto 2 lezioni con 32 allieve di varie età, suddivise tra lo stage intermedio e avanzato.
La grande sala danza del Politeama è stata il palcoscenico per le coreografie Modern che Bill ha insegnato a Tolentino, con grande soddisfazione delle allieve. Tanti selfie e complimenti per Bill che, in questo momento gode di grande popolarità anche tra i non addetti ai lavori, grazie alla sua partecipazione al programma “Amici” di Maria De Filippi.
Ma Bill Goodson è stato coreografo e ballerino per grandi star internazionali come Michael Jacksosn, Diana Ross, Madonna, oltre ad aver creato le coreografie di numerosi musical e trasmissioni in Italia.
I prossimi appuntamenti con “Formazione Danza” si terranno il 18 marzo con lo stage di Classico con l’Etoile dell’Opera di Roma Mario Marozzi e il 15 aprile con lo stage di Musical, con il coreografo dei più grandi musical Roberto Croce.
Le iscrizioni si ricevono al Politeama: Tel.: 0733 968043 o info@politeama.org.
Il Politeama è molto attivo anche nella danza, ospitando le lezioni del Liceo Coreutico Filelfo e la scuola “Danza Mi”, oltre ai corsi del CTS.
Post collegati

Tolentino, al Politeama arriva la comicità di Marco Falaguasta con lo spettacolo "Non ci facciamo riconoscere"

Commenti