Il Coro Polifonico “Città di Tolentino” diretto da Aldo Cicconofri, con il Patrocinio del Comune di Tolentino, presenterà venerdì 9 marzo, alle ore 21.30, presso il Teatro “Don Bosco” di Tolentino il “Concerto per la Festa delle Donna”.
In questa occasione il Coro ha voluto dedicare la serata al ricordo di Gabriella Scalzini, un’amica del Coro, che ci ha lasciati alcuni anni fa. Gabriella è stata immaginata come simbolo di una Donna vera, moderna, appassionata della sua famiglia, della sua attività di insegnante, di quella di volontariato e di associazionismo e a quella legata al mondo dell’arte e del teatro e della recitazione in particolare.
Il programma prevede brani dedicati all’universo femminile, scelti dal repertorio dei cantautori italiani, dalla tradizione napoletana e alcuni classici della musica internazionale, tutti riadattati per il Coro di Tolentino che sarà accompagnato da una piccola orchestra di 6 elementi.
Sarà possibile acquistare i biglietti in prevendita presso la biglietteria del teatro “Don Bosco” mercoledì 7, dalle 18 alle 20 e giovedì 8 marzo dalle 19 alle 20 o la sera del concerto a partire dalle ore 20. Riduzioni per gli studenti.
Post collegati

Tolentino, al Politeama arriva la comicità di Marco Falaguasta con lo spettacolo "Non ci facciamo riconoscere"

Commenti