Tolentino, la rassegna "Il Jazz" del Politeama in collaborazione con Tigamaro Pelletterie
Da settembre 2017, il Politeama propone oltre 35 eventi tra live e proiezioni cinematografiche. Grazie agli splendidi ambienti progettati da Michele De Lucchi e alla varietà di eventi proposti, il Politeama aspira a diventare un punto di riferimento culturale nel territorio. Un laboratorio di idee, uno spazio dedicato all'arte, alla danza, alla musica, al cinema, al teatro e alla condivisione che sta riscuotendo molto successo. Proprio sulla base di questo presupposti, la Tigamaro Pelletterie ha deciso di sponsorizzare la rassegna "Il Jazz", composta da 7 appuntamenti con band di grande prestigio e nuove proposte.
La rinascita parte grazie a diverse spinte, non solo quelle imprenditoriale e finanziaria, ma anche quella culturale e sociale. Ed è proprio per questo che Tigamaro, società già coinvolta in divrse attività di welfare e nel progetto Academy, insieme al Politeama, ha deciso di dare un contributo importante nella rinascita, puntando sopratuttto sugli aspetti culturali grazie alla creazione di sinergie e contaminazioni positive.
Una vicinanza di intenzioni che proseguirà il 29 settembre, giorno in cui il Politeama ospiterà nella Sala Spettacolo il "Seminario Informativo - Modulo Modulo Tigamaro Academy", ovvero un corso gratuito ad occupazione garantitta per Tecnico di Piccola e Media Pelletteria, interamente finanziato dalla Regione Marche.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti