Proseguono le serate del Rewind. Dopo un'ottima partenza, con la nuova direzione artistica degli Inventori di Divertimento, il locale di Tolentino continua a far divertire e ad avere successo.
Anche per questo weekend si prospettano due serate da non perdere, sia per il buon cibo che per la buona musica. Due eventi per soddisfare tutte le età, con la formula del venerdì "Legend", per un pubblico più adulto, dedicato ai miti della musica e dei generi che hanno segnato la storia; per poi passare al sabato "Happy, Happy sound for happy people", con un repertorio musicale a 360 gradi per un esplosione di divertimento.
Questa sera, venerdì, il Rewind ospita la band Vasco Live - Tribute Band e dopo il concerto, fino a tarda notte, il dj B-Mas.
Sabato sera, il sipario si alza per la Tribute Band del famoso gruppo musicale Coldplay, dal nome Evercold. E non finisce qui, perchè anche la serata di sabato accompagnerà il pubblico fino a tarda notte insieme al dj Igor.
Commenti