Iniziato il 12 giugno ed è già a pieno regime l’Agricampus presso l’Agriturismo “Le Quattro stagioni” di Tolentino.
Il campus estivo è organizzato da Psy -Project in collaborazione con il Centro Esserci di Tolentino e ospita fino al 28 luglio bambine/i e ragazze/i da 4 a 13 anni. Due mesi all’insegna del divertimento, della creatività, del movimento e di esperienze formative uniche. Affiancati da esperti del settore, i bambini possono sfruttare gli influssi benefici dell’estate per vivere un’esperienza davvero significativa a contatto con la natura e con le sue suggestioni.
Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le necessità: oltre alle iniziative in programma – laboratorio di riciclo creativo, laboratorio del gusto, orto sensoriale didattico, zumba, laboratorio metafonologico, attività di espressione corporea, reggaeton, musica e suoni della natura, vecchi giochi e antichi mestieri, esperienze educative e didattiche, english in nature – sono previste attività extra che cambieranno a seconda delle settimane e delle singole esigenze.
Non manca l’aiuto per i compiti estivi, gestito da esperti della formazione ogni giorno.
C’è ancora tempo per iscriversi. Al momento dell’iscrizione si potrà scegliere periodo e modalità di frequentazione del campus.
Per informazioni e prenotazioni: www.centroessercitolentino.it
Commenti