Anche quest'anno, nonostante le problematiche relative al sisma che ha fortemente colpito le nostre zone, gli Inventori di Divertimento insieme a Freemonkey hanno voluto dare l'opportunità ai giovani di passare il sabato di carnevale in allegria con un evento unico nel suo genere.
Il consueto appuntamento con THE MASK, la festa itinerante di carnevale oramai più blasonata dell'entroterra, quest'anno approda a San Severino Marche grazie all'amministrazione e alla Pro Loco.
Il palazzetto dello sport della bellissima cittadina dell'entroterra maceratese si trasformerà per una notte in discoteca ospitando l'evento carnevalesco che negli ultimi anni si è svolto nella piazza di Tolentino.
Allestimenti di alto livello, bravissimi artisti, palchi, luci ed effetti speciali saranno gli ingredienti di THE MASK - CIRCUS EDITION.
Sempre attenti alla sicurezza dei giovani, lo staff organizzatore provvederà a fornire un servizio navetta gratuito da molti paesi della provincia permettendo di passare una bellissima serata nella più completa tranquillità.
A far ballare e divertire gli avventori dell'evento ci penseranno i DJS degli Inventori di Divertimento e quelli di Freemonkey insieme all'oramai acclamato gruppo di animazione Mas Flow che sta riscuotendo enorme successo in tutta la regione.
Anche questo è un segno che indica che il nostro entroterra vuol risollevarsi da questi tragici eventi che hanno segnato le Marche.
Post collegati

Tolentino, al Politeama arriva la comicità di Marco Falaguasta con lo spettacolo "Non ci facciamo riconoscere"

Commenti