Teatri Sanseverino: doppio appuntamento per San Valentino a Villa Teloni e all'Italia
Poesia e musica per San Valentino. E’ la doppia proposta dei Teatri di Sanseverino per la festa degli innamorati: mercoledì 14 febbraio, a partire dalle ore 21, nella suggestiva cornice di Villa Teloni, residenza d’epoca appartenuta al grande economista Francesco Coletti, va in scena lo spettacolo: “Ridere d’amore. L’irridente dardo di Cupido”, per la regia di Sauro Savelli con le letture dell’associazione Sognalibro.
E sempre per San Valentino, ma l’appuntamento si terrà sabato 17 febbraio al teatro Italia con inizio alle ore 21, il gruppo vocale “Tourdion Ensemble” si esibisce in un concerto di brani di musica leggera, pop, canti tradizionali e non solo. La formazione, nata dalla scuola di musica del Corpo filarmonico “Francesco Adriani”, sarà diretta dal maestro Simone Montecchia e accompagnata dal pianoforte di Manuela Belluccini e dai ritmi incalzanti delle percussioni di Davide Pergolesi.
I momenti musicali verranno introdotti da alcune letture curate, anche in questo caso, dall’associazione “Sognalibro”. Tema centrale, ovviamente, sarà l’amore.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti