Domani, venerdì 3 novembre 2017, alle ore 14:30, verrà inaugurata la sede del distretto sanitario e poliambulatorio di Sarnano, ubicata in Largo Luigi Pierucci 3 e riparata dopo gli eventi sismici che la avevano resa inagibile.
All'inaugurazione interverranno il commissario straordinario per la ricostruzione Paola De Micheli, Luca Ceriscioli, Presidente della Regione Marche, Alessandro Maccioni, Direttore Area Vasta 3 – Asur Marche e Franco Ceregioli, Sindaco di Sarnano
Ultimi articoli
Macerata, l'estate 2026 decolla alla piscina Filarmonica: record di presenze
23/06/2026 12:20
Estate 2026, al Parco Acquatico Eldorado in bus: c'è l'accordo con Contram
23/06/2026 12:10
Kiwanis Club Macerata a San Ginesio: una giornata tra cultura, amicizia e solidarietà per l’Eritrea
23/06/2026 12:00
Macerata, storico bis del Convitto Leopardi: la classe 2C conquista due primi premi nazionali
23/06/2026 11:50

cielo sereno (MC)
Stampa
PDF
