Aggiornato alle: 20:17 Lunedì, 5 Maggio 2025 cielo coperto (MC)
Cultura San Severino Marche

San Severino, successo per la tre giorni di piazza del Popolo. Brp Eventi: così possiamo ripartire

San Severino, successo per la tre giorni di piazza del Popolo. Brp Eventi: così possiamo ripartire

Grande successo per la tre giorni di spettacoli resa possibile, per la prima volta, dalla collaborazione tra la Brp Eventi di Roberto Buratti e il Comune di San Severino. In oltre 7 mila hanno affollato piazza del Popolo per il concerto live di Roberto Vecchioni che, sabato sera, ha fatto emozionare il pubblico cantando i suoi più grandi successi. "E' terminato uno dei più grandi eventi che abbia mai organizzato - commenta Roberto Buratti con grande soddisfazione - . Il primo grazie va a Rosa Piermattei, sindaco di San Severino, e a tutta l'amministrazione che hanno reso possibile, grazie ad un lavoro costante, preciso e fatto con grande passione, l'organizzazione di un evento così importante in poco tempo. Poi ringrazio tutti quelli che hanno collaborato, dal primo all'ultimo e i tanti sponsor privati che hanno sostenuto l'iniziativa".
Un successo che getta le basi per altri eventi e manifestazioni finalizzate a far rivivere le Marche colpite dal sisma. La tre giorni, iniziata venerdì con una serata latino americana con i Boombastik by Mia Clubbing è proseguita con lo spettacolo di Roberto Vecchioni, in concerto il sabato sera e con una festa organizzata dai locali del centro con dj set, in programma domenica.
Il pubblico ha riempito piazza del Popolo nella tre giorni dimostrando quanto sia necessario creare alternative di divertimento e quando sia utile pensare positivamente al futuro. Serve guardare oltre e cercare in tutti i modi di ricostruire non solo abitazioni e luoghi, ma anche le comunità con momenti di aggregazione e divertimento.
"La riuscita dell'evento non era scontata, ringrazio tutti quelli che hanno partecipato e che ci hanno sostenuti - ha aggiunto Buratti -. Questa è la dimostrazione che, nonostante tutto, il nostro territorio è vivo e la gente ha voglia di divertirsi e vivere momenti spensierati".

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni