Aggiornato alle: 19:35 Domenica, 11 Maggio 2025 nubi sparse (MC)
Cultura San Severino Marche

San Severino: rinviata la "Notte dei musei" causa maltempo

San Severino: rinviata la "Notte dei musei" causa maltempo

A causa del maltempo è stata rinviata, a data da destinarsi, la Notte dei Musei in programma per oggi, sabato 20 maggio.

L’appuntamento, promosso dall’assessorato alla Cultura del Comune di San Severino Marche in collaborazione con la Pro Loco settempedana, i commercianti del centro storico e numerosi altri enti, istituzioni e associazioni, è stato confermato solo per la sua parte istituzionale con le raccolte d’arte cittadine aperte fino a tarda sera.

Per la speciale occasione sarà possibile far visita, gratuitamente, alla pinacoteca civica “P. Tacchi Venturi” di via Salimbeni, al Museo archeologico “G. Moretti” di Castello al Monte nella parte dei laboratori didattici e al museo del territorio “O. Poleti” presso l’Istituto comprensivo “P. Tacchi Venturi”.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni