Aggiornato alle: 19:22 Venerdì, 2 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cultura San Severino Marche

San Severino, l'associazione "La zattera" inaugura la nuova sede

San Severino, l'associazione "La zattera" inaugura la nuova sede
 "Nuovo importante appuntamento con l'associazione culturale "La Zattera", che invita tutti nella sua nuova casa. É prevista infatti per sabato 18 marzo prossimo l' inaugurazione della nuova sede dell' associazione, sita in Vicolo San Lorenzo a San Severino Marche. La sede ospiterà le attività ordinarie dell'associazione ma vorrà essere, nello spirito che caratterizza le finalità della zattera, un punto di riferimento a disposizione della comunità.Per l'occasione verrà  presentata una esposizione temporanea d'arte, che ospiterà il lavoro del fotografo Claudio Scarponi e le opere di Paolo Gobbi, Maria Ersilia Valentini e Adriano Crocenzi. Evento nell'evento anche la partecipazione del BG's duo e il dj set del DJ Sheikh.
 
Arte, musica e cultura, queste sono solo alcune delle tante declinazioni che l'associazione culturale la zattera vuole dare alle sue attività volte a creare spazi liberi di condivisione, creatività, socialità e partecipazione. Non resta quindi che seguire quanto  Lorenzo Gregorietti, presidente della Zattera, e i suoi collaboratori hanno in programma per il futuro. 
Intanto ricordiamo l'appuntamento per sabato prossimo, 18/3/2017, al Vicolo San Lorenzo, a partire dalle ore 18.00.
Per tutta la serata sarà possibile godere di un gustosa selezione di prodotti tipici locali, e nel frattempo interagire con l' associazione facendo iscrizione alla newsletter, associandosi e apportando il proprio contributo di idee approfittando dell' angolo delle nuove proposte."
Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni