San Severino, domenica ultimo giorno per la Mostra Mercato delle Attività Produttive
Taglio del nastro sotto i migliori auspici per la 27esima edizione della Mostra mercato Attività Produttive che è stata inaugurata dal presidente del Consiglio regionale delle Marche, Antonio Mastrovincenzo. Al giro d’apertura, fra i numerosi stand ospitati nel nuovo allestimento, all’interno della stupenda cornice di piazza Del Popolo, erano presenti a fianco del sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei, e dell’assessore comunale alle Attività Produttive, Giovanni Meschini, fra gli altri anche l’assessore regionale alla Protezione Civile, Angelo Sciapichetti, il consigliere regionale Sandro Bisonni, il presidente della Provincia di Macerata, Antonio Pettinari, il presidente del Consiglio comunale, Sandro Granata, i componenti l’Amministrazione comunale, la delegata nazionale giovani imprese di Coldiretti, Maria Letizia Gardoni, il presidente provinciale di Coldiretti, Francesco Fucili, il presidente provinciale di Confartigianato, Renzo Leonori, il presidente dell’associazione Attività Produttive, Pierino Verbenesi, il pro rettore di Unicam, Andrea Spaterna, e moltissime altre autorità e rappresentanti del mondo produttivo.
“La Mostra mercato delle Attività Produttive – ha ricordato il sindaco di San Severino Marche, Rosa Piermattei – è un’importante vetrina che ci permette di presentare le nostre eccellenze. Al suo interno ci sono i maestri artigiani, le nostre imprese, il mondo del commercio, quello dell’agricoltura con le produzioni tipiche e le prelibatezze della nostra terra. San Severino Marche è ricca, anzi ricchissima, di tanti tesori”.
Rivolta agli espositori presenti in piazza, e ai tanti titolari di attività alle prese con il dramma del terremoto, il primo cittadino settempedano ha per l’occasione lanciato anche un messaggio di grande vicinanza.
La Mostra mercato delle Attività Produttive prosegue fino a domani, domenica (17 settembre), anche con iniziative collaterali oltre che con l’apertura degli stand dalla mattina e fino alla mezzanotte. Domani pomeriggio, a partire dalle ore 16,30 sempre nell’ovale simbolo della città di San Severino Marche, spettacolo di musica e ballo con “Studio Dance Accademy”.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti