Aggiornato alle: 20:28 Mercoledì, 30 Aprile 2025 poche nuvole (MC)
Cultura Cingoli

RisorgiMarche, Malika Ayane a Cingoli il 7 luglio: “Venite in tanti”

RisorgiMarche, Malika Ayane a Cingoli il 7 luglio: “Venite in tanti”

Grande attesa per il concerto della cantante Malika Ayane che il 7 luglio si esibirà a Cingoli alla Domus San Bonfilio in occasione del progetto RisorgiMarche pensato e realizzato dall’attore Neri Marcorè.

Il concerto, come tutti gli altri della kermesse, sarà gratuito. “È l’unico concerto che ho in programma nella pausa della produzione del mio nuovo disco” ha detto Malika Ayane.

"Una iniziativa per fare ripartire il turismo in una regione, le Marche, dove la gente anziché fermarsi e piangere si è rimboccata le maniche. Venite in tanti” è l'appello dell'artista fatto durante la festa di compleanno del settimanale femminile 'F' di Cairo Editore, nella location milanese dello chef Filippo La Mantia.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni