Riapre il Tartaruga, Buratti: "Voglio che i maceratesi tornino a divertirsi a Macerata"
"L'obiettivo è quello di far tornare a divertire i maceratesi a Macerata!"
Questo è lo scopo di Roberto Buratti, nuovo gestore del noto locale "Tartaruga" che da giovedì riaprirà i battenti.
"Si ritorna ai vecchi tempi, la struttura rimane sempre la stessa, ma è la sostanza a cambiare. - spiega Buratti - "Da night club a discoteca: tante novità dedicati ai ragazzi costretti il sabato sera ad andare nei locali lungo la costa per divertirsi".
Infatti, la discoteca, si candida a diventare fin da subito il nuovo punto di riferimento del popolo della notte maceratese, grazie ad una filosofia innovativa, al passo con i tempi e con le sonorità più attuali. Con un trait d'unione che lega il Maracuja al nuovo Tartaruga.
La "Brp Eventi" di Roberto Buratti, titolare del Maracuja caffè di Macerata è ideatrice di molti eventi di successo e in questo caso sarà anche alla guida delle notti movimentate organizzate all'interno del nuovo "Tartaruga".
"La verà novità è il sabato notturno che va dal sabato adulto allo school party dedicato ai più giovani, ci saranno ovviamente anche tante altre sorprese tutte da scoprire... il venerdì è latino!" afferma Buratti.
Confermata la collaborazione con Radio Linea e i suoi animatori.
Giovedì 21 dalle ore 22 al Maracuja, ci sarà la pre-serata universitaria per eccellenza "University Party" che, ovviamente, proseguirà al New Tartaruga Disco Club con special guest Lady Ross Vodkalist.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti