Aggiornato alle: 22:43 Mercoledì, 21 Maggio 2025 pioggia moderata (MC)
Cultura Montelupone

Montelupone, a un anno dal sisma la "Christian Rock Band Kantiere Kairòs" in concerto

Montelupone, a un anno dal sisma la "Christian Rock Band Kantiere Kairòs" in concerto

É passato quasi un anno dagli eventi sismici che hanno colpito il centro Italia. Molti comuni sono rimasti profondamente feriti; proprio per questo è stato organizzato un concerto previsto per mercoledì 4 ottobre, dalle ore 21:00. Si esibirà la Christian Rock Band Kantiere Kairòs, con un concerto-testimonianza ad ingresso libero. L'appuntamento è in Piazza del Comune, presso il Teatro Nicola degli Angeli di Montelupone. 

La band, fortemente legata al territorio marchigiano, quest'anno ha firmato l'inno "Un passo oltre" per la 37a Marcia Francescana del perdono di Assisi, alla quale hanno partecipato migliaia di giovani. Il gruppo ha accolto il gruppo di marciatori cantando il brano appositamente realizzato per l'occasione. Mentre per questa occasione, si esibiranno in versione acustica. Sarà un'altra occasione per pregare, questa volta insieme alle persone che hanno vissuto il dramma del terremoto sulla loro pelle. Proprio in questo contento, presenteranno un loro brano inedito, scritto subito dopo il sisma di ottobre del 2016, dal titolo "Polvere e macerie".  

Kantiere Kairòs è nata nel 2013; ha un nome greco che significa "tempo di grazia, momento favorevole". Ciascuno dei 5 componenti si sente come un operaio di un cantiere, al lavoro per la sua conversione e per l'annuncio dell'Amore di Dio attraverso la musica. Il loro primo album, Il Soffio, è uscito nell'aprile del 2015. Un percorso in salita, nel quale stanno riscontrando sempre più successo. 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni