Dopo 40 lunghissimi secondi di suspense, alla proclamazione di Simone Scipioni quale nuovo MasterChef d'Italia, Montecosaro è letteralmente esplosa in urla di gioia, brindisi e festeggiamenti.
"Adesso veramente sto facendo il viaggio più lungo della mia vita - dice Simone ancora incredulo, appena proclamato vincitore - adesso sono proprio su un altro pianeta, un'altra galassia, un altro universo" e sente già forte il calore dei montecosaresi, dato che immagina già di venire proclamato nuovo patrono del paese oppure che gli venga dedicata una via.
La sorella Roberta augura allo chef di famiglia di poter realizzare i propri desideri, qualunque essi siano, partendo ormai dal prossimo, dato che questo grandissimo sogno è stato realizzato.
Nel frattempo, in Piazza Trieste partivano i festeggiamenti con il protagonista della serata letteralmente incoronato re di Montecosaro e sommerso da baci abbracci e richieste di selfie. Il tutto condito da cori da stadio e fumogeni, visibili anche dallo Scalo, che con il loro colore rosso, facevano sembrare il centro storico come invaso dalle fiamme.
Post collegati

Tolentino, al Politeama arriva la comicità di Marco Falaguasta con lo spettacolo "Non ci facciamo riconoscere"

Commenti