L’agenzia MAP Communication di Potenza Picena è stata fra i protagonisti dell’esclusiva festa organizzata dall’editore Urbano Cairo per celebrare il decimo compleanno della ben nota rivista Diva e Donna. Per festeggiare questo importante traguardo è stato organizzato uno speciale evento al The Stage, uno dei locali più in voga di Milano, nella prestigiosa e nuovissima Piazza Gae Aulenti. Oltre cinquecento gli ospiti intervenuti.
Antonella Mazzarella, Direttore Creativo di MAP, è stata fra gli invitati dell’esclusiva festa e, insieme a Walter Bartolomei, titolare di Ciù Ciù, ha trascorso la piacevole serata insieme ai tanti personaggi del mondo dello spettacolo intervenuti: la presentatrice Milly Carlucci, accompagnata dal marito Angelo Donati, la showgirl Alena Seredova, la conduttrice Barbara D’Urso, l’attore Beppe Convertini, le showgirl gemelle Lucia e Luisa Nardelli, in arte SpyTwins. E poi tutta la squadra dei giornalisti del gruppo Cairo, a partire dal direttore di Diva e Donna Angelo Ascoli, insieme al caporedattore Moda Daniela Cattaneo, fino al direttore di DiPiù Sandro Mayer e all’ex Direttore di Chi e Diva e Donna Silvana Giacobini.
L’agenzia MAP Communication, da quasi quarant’anni nel campo della comunicazione, ha ormai un consolidato rapporto con Cairo, editore di importanti riviste come Nuovo, DiPiù, F, Bell’Italia e, appunto, Diva e Donna, oltre che concessionaria pubblicitaria dei canali tv La7 e La7D. Urbano Cairo, Presidente del gruppo omonimo, presente alla festa di Milano insieme ad Antonella Mazzarella, solo pochi giorni prima si era intrattenuto con Mario Carlocchia, Presidente di MAP Communication, alla cena di gala che ha accompagnato l’evento bolognese "Media Roadshow", organizzato dall’editore per celebrare il ventennale dalla sua fondazione.
Commenti