Malagò venerdì a Pieve Torina per "Corriamo Pieve Torina... ripartiamo con lo sport nel territorio"
Venerdì 1 settembre a Pieve Torina arriva il presidente del Coni nazionale Giovanni Malagò per una iniziativa fortemente voluta dal sindaco Alessandro Gentilucci e da Enzo Casadidio.
Si tratta di un incontro con la popolazione di questo borgo duramente colpito dal terremoto, per ripartire per una nuova stagione all’insegna degli autentici valori dell’agonismo e della solidarietà che lo sport insegna. Dopo una sconfitta ci si rialza con la voglia di rivincita.
Il Comitato Regionale CONI Marche, FIDAL Marche, FIGeST, Cus Camerino, ASD Futbol 3, Avis Pieve Torina, Avis Castelraimondo, Avis Sarnano invitano quindi tutti a una camminata per le vie di Pieve Torina con le società e la popolazione della cittadina marchigiana, per condividere una giornata di amicizia in nome dello sport.
Come annunciato, sarà presente il Presidente del Coni Nazionale Giovanni Malagò. Il ritrovo è previsto per le ore 15 e la partenza della camminata alle ore 15.30. All’arrivo ristoro per tutti.
Commenti