La Sagra della Vernaccia apre col botto: musica, cena in piazza e mercatini fino a domenica
Grande successo di pubblico alla prima serata della 58esima Sagra della Vernaccia di Serrapetrona. Il connubio buon cibo e ottimo vino ha riscosso unanimi consensi fra le centinaia di persone che giovedì sono accorse nella deliziosa piazzetta centrale, anche grazie all'impeccabile organizzazione degli Inventori di Divertimento.
Questa sera, venerdi 11 agosto, la festa continua con cena in piazza e musica con Mas 1, l'animazione n.1 con Mas Flow - Inventori di Divertimento & Family Affair in collegamento su Radio Linea n.1.
Domani, sabato 12 agosto, mercatino dell’artigianato, cena in piazza e musica con i "Figli delle stelle", live band con revival disco '70-'80, dj Davide Domenella.
Gran finale domenica 13 agosto: dal pomeriggio alla notte insieme alla musica de "I vari età", live band swing, rock, ska, folk. Dalle 17.30 "Giochi di brio" con Lele Mari e David Romano. Per le vie del centro ci sarà il mercatino dell’ artigianato e, come sempre, sarà possibile cenare in piazza.
Ogni sera stand gastronomici, mercatini e tanto altro per rendere la visita a Serrapetrona un'esperienza unica.
Commenti