Aggiornato alle: 14:12 Venerdì, 25 Aprile 2025 forte pioggia (MC)
Cultura Corridonia

"Fonte di Mare" arriva a Corridonia

"Fonte di Mare" arriva a Corridonia

Mercoledì la grande festa inaugurale e sabato si raddoppia. “Fonte di Mare”, in viale Pausula 34, invita tutti all’evento in programma per sabato, a partire dalle ore 10,30.

 

GiorgioMare, infatti, cresce ancora e rinnova il suo format con “Fonte di Mare”, il punto vendita recentemente inaugurato a Corridonia, in viale Pausula. Nel cuore della zona commerciale, con un ampio parcheggio per la clientela, e 170 mq di spazio vendita dove troveranno spazio, accanto ai congelati e surgelati GiorgioMare ormai conosciuti dal grande pubblico, anche un grande banco per il pesce fresco dell’Adriatico sotto il brand La Lancetta, con tante varietà, e i prodotti preparati della gastronomia di mare con piatti pronti da portare via, tutti preparati esclusivamente con prodotti selezionati e di alta qualità, secondo le ricette della chef Paola. E per completare l'offerta, saranno in vendita verdure e frutta fresca biologiche di stagione già pronte in comode cassettine a portare via del brand Jonica Bio.

 

"Il nostro obiettivo è quello di venire incontro alle esigenze delle famiglie che hanno sempre meno tempo da dedicare alla cucina. Per cui proponiamo preparati o piatti da portare via e gustare a casa nella consapevolezza di rispondere alle richieste dei nostri clienti. Abbiamo scelto questo nome “Fonte di Mare” per rendere omaggio al mare e alla ricchezza che ci offre" - ha commentato l'imprenditore Giorgio Longhi, titolare e anima della GiorgioMare, in occasione dell'inaugurazione del punto vendita. Un format innovativo, dunque, che si propone ad una clientela eterogenea per esigenze e gusti accomunata, tuttavia, dalla ricerca della qualità.

 

“Bontà e qualità, per noi, sono due valori – ha spiegato Giorgio – che si associano alle radici, alla tradizione e alla voglia di fare impresa, coniugando anche il business alle esigenze dei territori”. Non a caso, all’evento inaugurale di mercoledì scorso c’era anche il sindaco di Camerino, Gianluca Pasqui. “Un nostro amico – ha affermato il responsabile del brand e del frachising GiorgioMare, Stefano Palmucci – con il quale stiamo lavorando ad un evento da svolgersi proprio nella sua Camerino, una cittadina meravigliosa e che da ormai quasi due anni fa i conti con il dramma del terremoto. Vogliamo aiutare, far sentire che ci siamo, e non è escluso che oltre ad una iniziativa da realizzare a breve non svilupperemo qualche altro progetto”.

E di progetti alla GiorgioMare sembrano saperne più di qualcosa, visto che in meno di due anni l’azienda ha aperto venti punti vendita in tutta Italia, proponendo sempre qualcosa di nuovo, da coniugare con il territorio e da affiancare ai già celebri prodotti che hanno fatto la fortuna del brand. L’ultima “fatica”, appunto, a Corridonia, con il nuovo negozio che, come spiega la responsabile marketing e comunicazione, Giulia Caltabiano, “dopo la giornata inaugurale, sabato 14 aprile, dalle 10, proporrà un nuovo appuntamento conviviale nel corso del quale sarà possibile degustare i piatti a base di pesce delle ricette firmate GiorgioMare (Preparati GiorgioMare), che costituiscono la punta di diamante del brand. Per tutte le altre iniziative in programma, inoltre, ci sono la pagina Facebook ufficiale ed il sito www.giorgiomare.it”.

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni