Il circolo ACLI L. Rocchi di Tolentino ha organizzato una conferenza dibattito sul terremoto, venerdì 7 ottobre alle 21.30.
Dopo le scosse iniziate la notte del 24 agosto che hanno turbato e cambiato la vita di tanti, l’associazione ha deciso di dedicare una serata per comprendere cosa è successo e cosa possiamo fare per convivere con gli eventi sismici.
Alla conferenza, che si terrà nella sede dell’ACLI, interverranno il professor Emanuele Tondi (docente dell’Università di Camerino), il dottor Massimo Mari (direttore del Dipartimento di Salute Mentale) e la dottoressa Anna Grazia Quaranta (professoressa dell’Università di Macerata).
Si affronteranno argomenti sia scientifici per spiegare che cos’è il terremoto, sia psicologici che economici, come si affronta il post sisma.
L’ingresso è gratuito e tutti sono invitati a partecipare.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti