Il noto programma di Canale 5 Forum, dove vengono discusse cause nate da litigi tipici della vita quotidiana ha visto questa mattina come protagonista un ragazzo di San Severino Marche.
Nel noto tribunale televisivo condotto da Barbara Palombelli oggi, a discutere la sua "causa" c'era infatti Marco Cingolani, un 32enne settempedano.
La disputa intorno alla quale verteva la puntata era una causa di separazione. Marco chiedeva all'ex moglie la restituzione dei soldi e un mantenimento, dal momento che, per ristrutturare il casolare di campagna dove gli ex coniugi vivevano e dove ora l'ex moglie vive con un amico d'infanzia del malcapitato, quest'ultimo aveva venduto la sua attività, ed ora, oltre che senza moglie, senza casa e senza più amico, si trova anche senza lavoro! (guarda qui)
Ovviamente, questa storia è inventata. Marco nella vita reale è felicemente fidanzato e di professione fa l'animatore.
"Mi sono divertito molto - ha dichiarato - è stata un'esperienza bellissima". Non sono mancati sulla sua pagina Facebook i complimenti di tanti amici che, sicuramente, non si aspettavano di vederlo in TV sulle reti mediaset. I programmi televisivi infatti a volte hanno dei contratti vincolanti che vietano, con clausole anche piuttosto severe, di svelare la partecipazione prima che la puntata vada in onda.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti