Il Mia Clubbing mette a segno il colpo di fine stagione: sabato 2 settembre sarà ospite Gianluca Vacchi
Non poteva mancare il colpo di fine stagione. Dopo un'estate condita di appuntamenti straordinari, con ospiti di caratura internazionale come Axwell, Steve Aoki, Gigi D'Agostino e tantissimi altri, il Mia saluta l'estate con un altro special guest destinato a richiamare nel locale di Porto Recanati migliaia di giovani e meno giovani.
Per il Closing Party di sabato 2 settembre, infatti, è stato chiamato a movimentare la serata Mister Enjoy, al secolo Gianluca Vacchi, un nome ormai notissimo al grande pubblico.
Capelli biondi, fisico statuario, corpo perennemente abbronzato e ricoperto di tatuaggi. Gianluca Vacchi è nato a Bologna nel 1967 e, proprio nel capoluogo dell’Emilia Romagna, ha conseguito la laurea in Economia e commercio. “Dopo una crisi di mezza età, ho capito che dovevo godermi la vita”, ha dichiarato Vacchi in un’intervista al Corriere della Sera. Il suo patrimonio, stimato in diversi milioni di euro, deriva dall’IMA, l’impresa familiare fondata da suo padre negli anni Sessanta.
Insomma, gli ingredienti per un'altra serata unica al Mia Clubbing di Porto Recanati anche stavolta ci sono davvero tutti.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti