Grande successo per la serata di apertura del Babau club di Sforzacosta. Una serata che ha visto la musica protagonista e che si è sviluppata senza intoppi.
"I residenti - raccontano gli organizzatori - si sono complimentati con noi per la gestione del parcheggio (con due parcheggiatori) e l'assenza totale di musica/rumore data dal fatto che abbiamo insonorizzato totalmente il locale e sostituito le porte con delle nuove ad alto abbattimento acustico".
Il club si sviluppa in due sale: la maggiore dedicata ai grandi nomi della scena musicale, la seconda ideata per ospitare DJ underground e dare spazio alle sperimentazioni, concerti live, serate jazz e performance teatrali e di Musical con artisti di risonanza internazionale.
Tratti distintivi di Babau sono strumentazioni audio e luci di altissimo livello, curati da un’azienda londinese leader in termini di qualità del suono, tecnologia, luci e marchio di qualità di importanti festival internazionali come il Riverside Festival e il Reading Festival.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti