Aggiornato alle: 21:12 Mercoledì, 30 Aprile 2025 cielo sereno (MC)
Cultura San Severino Marche

Gli "Inventori di Divertimento" a Capodanno accontentano tutti

Gli "Inventori di Divertimento" a Capodanno accontentano tutti

Dopo un ‘estate passata tra grandi e piccoli eventi, una delle realtà che più si è fatta notare nel campo dell’intrattenimento è sicuramente stata quella che porta il nome di “Inventori di Divertimento”.

Un’ azienda giovane e dinamica con grande spirito di innovazione e di inventiva e che dà lavoro a moltissimi ragazzi dell’entroterra. Infatti, parlando di numeri, sono più di 50 i dipendenti in regola che lavorano a spron battuto per il divertimento dei marchigiani nella “fabbrica” degli “Inventori”.

E sì, così la possiamo chiamare, una “fabbrica” dove non si creano cose… ma idee per poter far passare momenti magici di grande divertimento.

Tant’è che per la prossima festività di Capodanno hanno voluto dare il massimo e creare non uno ma ben due eventi simili, ma molto diversi tra loro. Il 31 dicembre 2017 sia le persone più adulte sia i ragazzi più scatenati avranno di che divertirsi. 

Nella fantastica location di Villa Collio a San Severino Marche ritornerà "Incanto", l’oramai blasonata ed esclusiva festa che ha segnato dal 2014 (tralasciando lo scorso anno dove causa terremoto non si è potuta svolgere) successi unici.

Quest’anno si torna con il tema "Mascherine Veneziane" (alle quali penserà, per chi è a cena, l’organizzazione). Un evento dedicato ad un pubblico esclusivamente adulto, con un servizio di animazione per bimbi fino alla 00,30 in modo da far godere a pieno l’ottima cena e l’intrattenimento musicale live dei Profilo Zero… ah, i bambini non pagano.

E poi la musica a 360 gradi con BMAS 360 ed IGOR DJ e con la voce di MARCO BETA fino al mattino con la possibilità di entrare anche nel dopocena.

 

Altra “bomba” del Capodanno targato Inventori è di sicuro il grandissimo evento che si terrà al Palazzetto, sempre a San Severino Marche, dedicato ad un pubblico più “dance”: lo STARDUST - ALL INCLUSIVE.

Grande novità per la nostra zona è appunto la formula all inclusive che consentirà di pagare un solo biglietto e non pensare più a nulla!

Anche in questo caso si comincia dalla cena, sempre con tavolo dedicato, e con l’intrattenimento musicale a cura del grande Andrea Cioli, per arrivare fino alla mezzanotte dove l’evento si trasformerà in “The Big Show” con i MAS FLOW & JAY’N’AR a base di musica esplosiva e grandissimi effetti. 

Uno solo il numero per poter avere maggiori informazioni su entrambi gli eventi: 3396980002.

 

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni