Gigi D'Agostino infiamma il Mia: in migliaia per ballare con la musica del "Capitano" - VIDEO
Era un successo annunciato e non ha tradito le attese. Gigi D'Agostino, l'oramai leggendario dj delle famosissime L'amour toujours e Bla bla bla ha richiamato sabato sera al Mia migliaia di persone che non hanno voluto mancare all'appuntamento clou dell'estate della costa marchigiana.
D'Agostino è arrivato al Mia intorno all'1.20, accolto da tantissimi fans ma circondato da una impenetrabile cortina di sicurezza, e subito è andato alla console, facendo ballare per quasi due ore tutti i presenti, nessuno escluso. Inutile dire che sulle note di Bla bla bla e, inevitabilmente, di L'amour toujours, la gente è andata letteralmente in visibilio, fra luci, palloncini, bastoncini luminosi fluorescenti e cori da stadio.
Poco prima della fine dell'esibizione di Gigi D'Agostino, a sorpresa dal lungomare di fronte al Mia, sono partiti dei bellissimi fuochi d'artificio che hanno contribuito a rendere la serata ancora più magica.
Dopo la riapertura, il Mia fa ancora centro e si conferma punto di riferimento per il divertimento notturno e anche nelle prossime settimane ha messo in cantiere appuntamenti da non perdere.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti