Fine settimana di spettacoli a Sarnano: al via la rassegna FurgonCinema "Tempi Moderni"
Fine settimana denso di spettacoli a Sarnano. Domenica 30 luglio appuntamento da non perdere per gli amanti del cinema nello scrigno della Piazzetta della Picassera: per la rassegna FurgonCinema "Tempi Moderni" di e con Charlie Chaplin.
Questa rassegna itinerante organizzata dall'Associazione Culturale Aristoria si pone l'obiettivo di tornare a far Vivere i centri dell'area colpita dal terremoto. Alle ore 18:00 si parte con la registrazione di videotestimonianze sulle esperienze legate al terremoto. Alle 21:00 videomapping delle opere d'arte del territorio danneggiate o non fruibili.
Alle 21:30 proiezione gratuita del film "Tempi Moderni" musicato dal duetto Leonardo Francesconi e Duccio Spacca di Musicamdo Jazz. L'iniziativa é patrocinata da Università di Camerino, Unimore: Università di Modena e Reggio Emilia, Istituto Gramsci Marche, Istituto Storico di Macerata, Associazione culturale Isola Comacina, Giometti Cinema, Antica Proietteria, Comune di Sarnano, Associazione culturale Circolo di Piazza Alta e Musicamdo Jazz.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti