Torna il 3° Dog Expo Città di Potenza Picena domenica 23 luglio a Porto Potenza Picena.
Si inizierà la mattina in spiaggia con l'esibizione dell'Associazione Pegasus, dei Sup e del Nuoto Pinnato di Civitanova Marche, con recupero mare - terra di persone e natanti in difficoltà.
In piazza Douchet si terrà poi la benedizione del parroco di Santa Anna seguita da uno spettacolo di dog dance fino all'inizio della vera e propria gara amatoriale per cani di razza e non.
Quest'anno la manifestazione è arricchita da ben tre speciali: molossi, barboni e cani da caccia, impreziosita dalla baby giuria, dal Junior handler e da due premi speciali: "Potentino Doc" e "Premio Veterano" il tutto da assegnare ai "pelosi iscritti". Nell'attesa dei giudizi si esibiranno le bimbe della "Scuola di danza Ritmosfera".
Le iscrizioni sono aperte presso il negozio di tolettatura " Vita da cani" e il rist. "Tavolo Matto" di Porto Potenza Picena e presso il Panificio " Capodaglio e Braconi" a Potenza Picena.
Gli organizzatori Gianluigi Mandolesi, Piani Mariangela e Simone Imbastioni ringraziano in primis tutti coloro che interverranno, l' Ass. Comitato S.Anna e la Pro - loco di Porto Potenza Picena per la logistica, l'Amministrazione comunale che ha prestato il proprio supporto ed i giudici che interverranno per assegnare il titolo di più bel cane della stagione e della Riviera Adriatica.
Commenti