Pochi giorni e la piscina de La Filarmonica in via Ghino Valenti a Macerata aprirà nuovamente i battenti per la stagione estiva alle porte.
L'apertura è infatti stata fissata per venerdì 1 giugno. Il ristorante e la piscina gestiti come l'anno scorso da Stefania Cittadini e dalle figlie (foto), riapriranno i cancelli della piscina per dare così il benvenuto alla bella stagione per un’estate da passare “a mollo” per ritemprare il corpo e lo spirito. "Fondamentale anche stavolta è stata la collaborazione con la Società Filarmonico Drammatica di Macerata. Ringrazio a nome mio e di tutta la mia famiglia il presidente Enrico Ruffini e tutti i consiglieri" dice Stefania Cittadini "per avermi concesso ancora l'opportunità di poter gestire la piscina. Estendo i ringraziamenti anche a tutti i maceratesi che ci concendono la loro fiducia e hanno consentito non solo alla sede estiva de La Filarmonica, ma anche a quella invernale di via Gramsci di essere un vero e proprio punto di riferimento.
L'orario di apertura è continuato tutti i giorni dalle 8 alle 20. Il biglietto d'ingresso sarà differenziato a seconda delle fasce orarie, con la possibilità di un biglieto ridotto al prezzo di 3 euro per chi sceglie di trascorrere in piscina la pausa pranzo dalle 13 alle 15. Il costo d'ingresso per mezza giornata è di 7 euro, mentre per la giornata intera è di 12 euro. Per due week end al mese, la Filarmonica offrirà la possibilità per i più piccoli di divertirsi con dei gonfiabili appositamente posizionati.
La parte tecnica delle piscina è stata affidata in questa stagione alla Giessemme di Piediripa. Lo staff bagnini è composto da Simone Bruzzesi (istruttore e responsabile dello staff), Maria Sara Mirabile, beatrice Scocco, Luca Ilari e Luca Paoletti.
Sempre dal primo giugno, sarà possibile usufruire del pranzo a buffet presso il ristorante de La Filarmonica. Il bar della piscina, invece, resterà aperto dalle 8 alle 20. E' possibile effettuare convenzioni con enti, associazioni e squadre sportive.
Post collegati

Musicultura, Fabrizio Bosso e Julian Oliver Mazzariello incantano il Persiani: i primi otto finalisti in concerto

Commenti