Aggiornato alle: 13:46 Domenica, 18 Maggio 2025 cielo sereno (MC)
Cultura Tolentino

Con una cena contrada Le Grazie si autofinanzia

Con una cena contrada Le Grazie si autofinanzia

Sabato sera si è svolta al ristorante Bellini una cena di beneficenza organizzata da alcuni residenti della contrada Le Grazie di Tolentino allo scopo di raccogliere fondi per le attività socio-culturali e sportive della contrada.

Il gruppo capitanato da Mirco Mancini e supportato da Nunzio Fondati, Gabriella Gattari, Giorgio Cesoroni e Mauro Panunti non è nuovo a questi eventi di solidarietà, visto che sono gli stessi che hanno realizzato il parco attrezzato di fronte all'ex scuola le Grazie, inaugurato l'anno scorso. Grande la partecipazione che ha coinvolto non solo i residenti del posto ma anche amici di altre parti della città, sensibili al miglioramento della zona.

Tra i presenti il parroco Don Andrea Leonesi e alcune cariche istituzionali come il presidente del consiglio comunale Mauro Sclavi, l'assessore Giovanni Gabrielli e il consigliere Alessandro Massi.

Gli organizzatori ringraziano gli sponsor che hanno contribuito alla riuscita dell'evento: gioielleria Linea Oro, supermercato Coal di piazzale Peramezza, ristorante Pa' e Salato, azienda agricola Maggi, Elle Imballaggi e Maninpasta.

cena le grazie

Picchio News
Il giornale tra la gente per la gente.

Commenti

Copyright © 2020 Picchio News s.r.l.s | P.IVA 01914260433
Registrazione al Tribunale di Macerata n. 4235/2019 R.G.N.C. - n. 642/2020 Reg. Pubbl. - n. 91 Cron.
Registration Login
Sign in with social account
or
Lost your Password?
Registration Login
Registration
Comuni